elena_givone

Dreams ... Let's make it happens! Happening fotografico alla Conserveria Torino

17-10-2015 16:17

Cosa c'è di può bello che sognare???
I sogni sono illimitati, danno speranza e leggerezza e soprattutto sono gratuiti... Ed proprio per questo motivo che da anni ormai, con l'ausilio della mia fotocamera, della scrittura e di alcuni "strumenti magici" che fanno parte dell'immaginario collettivo, amo raccogliere sogni di chiunque voglia condividerli con me con la speranza di aiutare un po' tutti, me compresa, a mantenerli vivi...

Il 22-23-24 ottobre, sarà possibile visionare alcune mie fotografie presso gli spazi della Conserveria Torino ; i bambini del Brasile a bordo del tappeto volante faranno compagnia a quelli dello Sri Lanka speranzosi di realizzare i loro sogni.
Sarà durante le giornate del 22 e del 24 di ottobre che anche i sogni di chiunque vorrà condividerli, verranno immortalati in un set fotografico creato ad hoc presso la Conserveria Torino, ed andranno a formare una vera a propria parete di sogni.
Ognuno potrà farsi fotografare, gratuitamente, nei giorni 22 e 24 ottobre dalle 17 alle 23, e dopo aver scritto il suo sogno andrà ad appenderlo con la sua fotografia alle pareti dello spazio espositivo. Il motto sarà “keep and share your dream!”

Le immagini ed i sogni saranno visionabili anche sul blog appositamente dedicato al progetto
www.mymagiclamp.tumblr.com

Questa è la prima tappa torinese del progetto con l’intento di realizzare una pubblicazione con le foto migliori.

more
Elena_Givone_v1_3.pdf (2.06 MB) cs_elena_givone.pdf (142.66 KB)

Share
Link
https://www.elenagivone.com/dreams_let_s_make_it_happens_happening_fotografico_alla_conserveria_torino-d5492
CLOSE
loading