elena_givone

STRANGE LOVERS

09-10-2015 13:01

Questo week end alla Conserveria, in piazza Emanuele Filiberto a Torino, potrete sognare ancora di essere nella vostra località di mare preferita ed affondare i vostri piedi nella calda sabbia...
I sottovuoto realizzati per il mio progetto "Strange Lovers", faranno da cornice alla vostro "viaggio" alla Conserveria ed i bambini sognanti dello Sri Lanka vi accompagneranno con i loro sogni... cosa state aspettando?!?! A presto!!! ;-)

Strange Lovers” è un inconsueto dispositivo per il racconto, uno spazio che contiene "cose" che non si svelano del tutto, ma suggeriscono solo una parte di un qualcosa. Un progetto espositivo ideato da Elena Givone e portato letteralmente in giro per il mondo... dalle spiagge del Brasile a quelle dell’Egitto per concentrarsi in Sri Lanka, dove l’artista sta costruendo una scuola di fotografia. Un’indagine che racconta attraverso due elementi l’acqua e l’ aria , alcuni aspetti dell’identità e del viaggio. Bikini, fiori, fotografie, materiali vari trovati durante il percorso e fissati per sempre in buste sotto vuoto si trasformano in un intreccio di memoria minima, in una sorta di labirinto nel quale ogni elemento si presenta come temporanea rivelazione di immagini e storie .

Share
Link
https://www.elenagivone.com/strange_lovers-d5441
CLOSE
loading